Venerdì scorso 12 novembre si è svolto, presso gli spazi messi a disposizione (sempre con grande entusiasmo) dai nostri partner progettuali dell’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, il laboratorio di talee, margotto ed innesti.
I ragazzi del nostro focus group progettuale hanno potuto sperimentare, così, con la pratica e sotto la guida esperto del nostro Maestro Giardiniere Ivo Matteuzzi (per anni attivo nel Giardino di Boboli), le pratiche di uno straordinario ed assolutamente singolare mestiere, che solo chi custodisce l’esperienza è in grado di tramandare!
Bravissimi ragazzi ed un grazie speciale a Rossella, Diletta, Ivo ed ai nostri tutor “Amatori del Verde“ Delphine e Gilberto.
Avanti tutta!