Incontri di percorso di digitalizzazione

Apr 2, 2021 | News

Dal 02/03/21 al 25/03/21 si sono svolti, presso la sede di Multiverso Coworking a Firenze, gli incontri di orientamento e didattica non formale a cui hanno partecipato i rappresentanti del Focus Group progettuale.
I partecipanti sono stati impegnati, durante tutto il percorso, nell’apprendimento di competenze digitali (DIG Comp 2.1) considerate a livello europeo la base per lo sviluppo di una cittadinanza digitale attiva
e consapevole, di capacità relazionali (soft-skills Entre Comp) indispensabili a livello personale e professionalizzante. Gli incontri si sono conclusi con la realizzazione di un prodotto finale in forma di podcast, con il raggiungimento degli obiettivi previsti da Progetto.
Hanno partecipato: Eleonora Pecchioli (Associazione Per Boboli- Coordinamento progettuale), Ilenia Maria Agresti (APB), Mattia Rossi, Maria Elena Bardini(Associazione Cultura REPublic, operatori, in qualità di Associated Partner), Rossella Landriscina (Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa), in qualità di rappresentante del partner progettuale, Diletta Bortoluzzi (operatrice Opera MdG).